Grande successo per "Tiro al Salame"

Data 17/8/2006 4:16:35 | Argomento: SPORT

E' stato un successo aldilà di ogni più rosea aspettativa la gara di Tiro al Salame organizzata dal nostro sito in collaborazione con l'Oratorio di Marone.
Un sentito ringraziamento va ai 54 intrepidi concorrenti che si sono cimentati nella competizione come tanti novelli Robin Hood.
Un grazie di cuore anche ai numerosi spettatori che sono tornati ad affollare la Madonna della Rota per tutta la giornata, dopo anni di fugaci apparizioni solo per la messa del mattino.
Vogliamo scusarci per l'eccessivo intervallo tra i turni di tiro ma tutto ciò è dovuto, in primo luogo, proprio all'elevato numero di concorrenti, assolutamente non previsto, e poi, anche al fatto di dover recuperare ogni volta le frecce fuori bersaglio altrimenti sarebbero sparite nell'erba e la gara sarebbe terminata anzitempo. Assicuriamo, comunque, i concorrenti che i turni sono stati pienamente rispettati e tutti hanno potuto tirare allo stesso modo.
Un ringraziamento particolare tocca senz'altro anche al proprietario della chiesetta lì vicino che, dalla sua postazione privilegiata, ha avuto un occhio di riguardo per la nostra manifestazione e ci ha risparmiato quella pioggia che non è mancata nei giorni precedenti e successivi.
Per ultimi, ma non ultimi, i doverosi ringraziamenti a Gianpietro, Fiorenza e Donatella per il prezioso aiuto nella gestione della gara e per aver messo a disposizione parte dell'attrezzatura.

Nella sezione Immagini potete trovare un'ampia documentazione fotografica dell'avvenimento.
Per forza di cose, sono state pubblicate solo le immagini più significative o particolarmente interessanti. In totale sono quasi 300 quelle scattate. Se qualcuno volesse sapere se esistono fotografie con un particolare soggetto, oppure volesse avere l'originale in alta risoluzione di quelle pubblicate, può, come al solito, scrivere a redazione@maroneacolori.it

Grazie a tutti


Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=100