"Una vita in dono..... un dono per la vita"

Data 10/3/2015 19:55:44 | Argomento: INCONTRI IN PAESE

Grazie a Romina​ Rinaldi ed a Luigia Spandre e Loris Benedetti, mamma e fratello di Diego Benedetti, possiamo condividere il filmato "breve" che documenta la cerimonia di consegna dei defibrillatori donati dalla mamma di Diego alla Comunità di Marone ed all'Associazione Volontari Alpini per la Protezione Civile e intervento socio sanitario - Onlus di Sale Marasino.

Oltre alla versione "breve", visibile cliccando sull'immagine seguente, Luigia Spandre, ci ha anche chiesto di mettere a disposizione, sempre tramite Romina Rinaldi che ringraziamo, la versione completa del servizio filmato relativo all'intera celebrazione.

Visto, appunto, che si tratta della versione integrale, e quindi con possibili limitazioni di Privacy, le coordinate e le informazioni per l'accesso a tale filmato verranno fornite solo a chi ne farà esplicita richiesta tramite una mail all'indirizzo redazione@maroneacolori.it.

Ovviamente un grazie infinite va anche a Luigia Spandre e Loris Benedetti per quanto hanno fatto per la Comunità di Marone (e non solo) nel ricordo dell'amato Diego.






Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=1015