Photo Contest di Sapori & Sentieri 2016

Data 11/4/2016 12:52:23 | Argomento: INCONTRI IN PAESE

E finalmente ci siamo: possiamo svelare la novità di questa primavera 2016!

L'Associazione "Pregasso Insieme" ha chiesto la nostra collaborazione per organizzare un "Photo Contest" all'interno della manifestazione "Sapori & Sentieri 2016" che si svolgerà domenica 19 giugno 2016.

Ovviamente non potevamo fare altro che accettare un invito così gradito e metteremo a disposizione il nostro tempo ed il nostro spazio WEB per la gestione del concorso e per la pubblicazione di tutti gli elaborati, comprese le classifiche.

Cominciamo subito con il pubblicare la locandina di presentazione:



Cliccando sull'immagine seguente, sarà invece possibile scaricare ill Regolamento completo:



L'iscrizione al Photo Contest è assolutamente gratuita per tutti gli iscritti a "Sapori & Sentieri 2016". Al momento della partenza, ogni partecipante potrà ritirare, ai tavoli dell'organizzazione, il "Foglio di Consegna", da restituire compilato al termine della manifestazione, quando si consegneranno i propri elaborati. Qui di seguito è possibile vederne una copia:



A causa delle leggi sulla privacy, è bene ricordare che è necessario ottenere una "liberatoria" da tutti i soggetti eventualmente ritratti nei propri elaborati. Alcune di queste liberatorie saranno disponibili nel modulo di iscrizione già visto prima. Se non fossero sufficienti, è possibile scaricare l'apposito documento che ne contiene altre:



Per finire, ovviamente, è bene ricordare che cosa è "Sapori & Sentieri 2016". Ecco il link al sito ufficiale della manifestazione: www.saporiesentieri.it




Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=1057