BUONI REGIONE LOMBARDIA PER FORMAZIONE INDIVIDUALE

Data 13/9/2006 9:05:37 | Argomento: VARIE

Ripropongo, a beneficio di tutti, il testo di una Mail ricevuta dalla Regione Lombardia - sezione Formazione Individuale.

La Regione mette a disposizione di Dipendenti, Disoccupati, ecc. un buono (Voucher formativo) per la partecipazione a corsi organizzati dalla Regione stessa. Il buono è pari all'80% del costo del corso e viene erogato sino a concorrenza di euro 1290..... chi è interessato ...SI AFFRETTI!!! credo che i boni andranno "a ruba"!.
Per la verifica di quanto sopra:
http://www.regione.lombardia.it/rlservices/externallink/link.jsp?url=http%3A%2F%2Fformalavoro.regione.lombardia.it
http://www.formazioneasceltaindividuale.it/

Buona "formazione"!!!
Ximon

Ecco il testo della mail:
La Regione LOMBARDIA mette a disposizione dei lavoratori lombardi un voucher formativo, ovvero un buono del valore massimo di 1290 Euro, assegnato a coloro che ne faranno richiesta (fino a esaurimento risorse), spendibile per la partecipazione a corsi di formazione inseriti nei Cataloghi regionali, Trasversale e Settoriale, della Formazione a scelta individuale.

L'iniziativa è rivolta a tutti i lavoratori della Lombardia occupati in aziende private e pubbliche, in mobilità e in cassa integrazione. A partire dal 13 settembre 2006 sarà possibile presentare le richieste di voucher presso le sedi degli enti di formazione indicate nei cataloghi.
I corsi di aggiornamento e riqualificazione professionale si svolgeranno tra settembre 2006 e marzo 2007, quindi affrettati, consulta il depliant qui allegato e passa parola:

"LA FORMAZIONE E' IL MOTORE DELLA TUA CRESCITA PROFESSIONALE E PERSONALE".


Per maggiori informazioni:

- consulta il sito: http://www.formazioneasceltaindividuale.it

o

- chiama il numero blu 840000001.




Regione Lombardia
Direzione Generale Istruzione, Formazione e Lavoro U.O. Programmazione




Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=111