Edizione 2017/2018 di Marone nel Pallone

Data 14/8/2017 12:01:27 | Argomento: SPORT

Ciao a tutti,
anche quest'anno ricominciamo l'avventura di Marone nel Pallone, il gioco che ci accompagna ormai da quella prima edizione del 2006, quando l'Italia vinse i Campionati del Mondo in Germania.
Quest'anno non ci sarà solo la Serie A a tenerci impegnati, visto che l'anno prossimo, tra giugno e luglio, ci attenderà Russia 2018, il Campionato del Mondo FIFA.
Per quanto riguarda il montepremi, purtroppo la mancanza di Sponsor non faciliterà certo l'approvvigionamento di premi adeguati per entrambe le manifestazioni.
A questo proposito, rivolgiamo anche un invito a chi volesse, con una spesa annua irrisoria, far apparire il marchio della propria attività su tutte le pagine del Concorso, sia sul sito che sulla pagina Facebook.

IL GIOCO E' DISPONIBILE!!!, potete andare nella home page e cliccare su "Clicca qui per giocare con il Campionato di Serie A 2017/2018..." e poi sul vostro nick name per iniziare ad impostare i vostri pronostici.
Se volete saperne di più, sempre dalla home page, potete cliccare su "...oppure guarda il regolamento cliccando qui"

RICORDO ANCORA A TUTTI CHE LA PARTECIPAZIONE E' COMPLETAMENTE GRATUITA ed è riservata ai soli utenti regolarmente iscritti a www.maroneacolori.it

Grazie e...... buon divertimento!

Chi volesse partecipare, ma non fosse ancora regolarmente iscritto, può farlo seguendo le indicazioni nella parte in alto a sinistra del menù.





Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=1112