Classifica finale Palio delle Contrade 2018

Data 12/11/2018 3:30:57 | Argomento: SPORT

La XXIVª edizione del Palio delle Contrade trova la propria collocazione proprio nell'esatto giorno del Patrono San Martino.
Dopo una lunga parentesi di 7 anni, ritorna a dettar legge la contrada di Gandane che, con questa vittoria, balza al comando delle contrade vincitirci con 8 vittorie, staccando così Ponzano ed Ariolo, ferme a 7.
Il meteo, non propriamente clemente, ha condizionato gli atleti, ed impedito la realizzazione di tempi notevoli nelle varie frazioni.
Gandane si è imposta con il tempo di 51' 43", grazie al quintetto composto da Andrea Moretti, Giuseppe Zanotti, Adam Babassi, Pietro Giudici e Graziano Guerini.
Secondo posto per Ponzano (51' 58"), terzo per il Centro (52' 21"), quarto per Pregasso (56' 43"), quinto per Ariolo (56' 49"), sesto per Collepiano (1h 00' 43") e settimo per il sempre encomiabile Montemarone (1h 08' 58") che, nonostante i pochissimi abitanti della frazione, riesce sempre a mettere in piedi una squadra giovane e motivata.
Oltre alle preannunciate assenze di Vello e Borgonuovo, si è dovuto, purtroppo, assistere anche al ritiro della squadra di Vesto, causa un grave lutto che ha colpito la squadra nella notte precedente.


Le classifiche ufficiali sono disponibili cliccando sulle seguenti immagini:






Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=1153