Classifica finale di Marone nel Pallone Seria A TIM 2018/2019

Data 28/5/2019 3:48:06 | Argomento: SPORT

Domenica 26 maggio: con l'ultima giornata di Campionato di Serie A, termina anche l'edizione 2018/2019 di Marone nel Pallone.
Come non accadeva da anni, ormai, questa edizione si è caratterizzata per l'assoluta incertezza sulla vittoria finale: almeno 5 o 6 giocatori hanno continuato ad alternarsi nei primi posti della classifica e in solo 8 punti sono racchiusi i primi 5 della classifica finale.
Il vincitore, andri, è addirittura riuscito a collezionare ben 8 punti con le ultime quattro partite, superando così Alberto (di un solo punto) che nelle stesse partite ne ha racimolati solo due.
Al terzo posto, una vecchia conoscenza dei piani alti della classifica, quel bidello che occupa stabilmente il podio da svariate edizioni.

Ora è il momento della scelta dei premi, quest'anno gentilmente offerti dall'AVIS Intercomunale Marone - Zone - Sale Marasino: tocca ad andri decidere quale scegliere tra il borsone sport, la borsa spiaggia e l'ombrello, tutti rigorosamente griffati AVIS.
Appena comunicata la scelta, verrà informato il secondo classificato (Alberto) e, di seguito, anche bidello...


Per quanto riguarda il Premio Fedeltà (Fitbit Inspire, un Tracker per Fitness e benessere) sono 21 i giocatori che, a termini di regolamento, hanno effettuato almeno 340 pronostici e che, quindi, parteciperanno all'estrazione.

Nello specchietto di seguito sono elencati i nomi dei giocatori ed i numeri a loro assegnati:




Il giocatore che sarà in possesso del numero primo estratto sulla ruota di Milano nell'estrazione del Lotto di martedì 28 maggio si aggiudicherà il premio in palio.
Qualora, come primo numero, ne uscisse uno tra quelli compresi tra 85 e 90 (non presenti nello specchietto) si prenderà in esame il 2° estratto e così via fino al primo numero valido.

Arrivederci a tutti alla partenza del Campionato Serie A TIM 2019/2020!!!






Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=1164