Precisazioni sul regolamento per Marone nel Pallone

Data 5/10/2020 18:43:27 | Argomento: SPORT

Comunicato della redazione per i giocatori di Marone nel Pallone:
viste le recenti decisioni della Lega Calcio in merito ai risultati a tavolino comminati dalla stessa e, soprattutto, pensando a quanti potrebbero ancora verificarsene causa la situazione attuale, intendiamo specificare al meglio quanto scritto dal regolamento disponibile a questo link:
"Per ogni partita viene chiesto di indovinare quale sarà il risultato finale al termine del tempo regolamentare o degli eventuali tempi supplementari (chiaramente per quelle manifestazioni che li prevedono).
Non vengono considerati i rigori di spareggio, quindi non considerateli nel vostro pronostico."


Questo significa che, nel caso di partite regolarmente disputate, e successivamente sanzionate con risultati a tavolino, per la nostra classifica verranno sempre e comunque considerati validi i risultati ottenuti sul campo.
Nel caso, invece, di partite non disputate (per qualunque motivo... e quindi sanzionate) visto che non ci sono risultati "sul campo", le consideriamo anche noi "non disputate"!
Tali partite resteranno quindi ancora comprese in calendario, ma verranno spostate ad una data successiva alla fine dello stesso e senza inserire nessun risultato.





Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=1199