Videoclip della Banda di Santa Cecilia.

Data 26/12/2020 17:46:22 | Argomento: MUSICA & CULTURA

I rappresentanti della Bandai Santa Cecilia di Marone ci hanno inviato la seguente clip con il relativo comunicato.
Lo pubblichiamo ben volentieri:

Oggi, 26 Dicembre, per la prima volta in 20 anni la nostra Banda non si esibirà nel tradizionale concerto di Natale. Il 2020 rimarrà nei nostri ricordi come un anno tormentato e incerto, nonostante ciò, il nostro gruppo può dirsi fiero e felice di aver raggiunto un traguardo importante: i suoi 20 anni di attività!
Il concerto di Natale è sempre stato un evento gratificante che ha coronato i nostri progressi di anno in anno. Sembra quasi incredibile pensare che per alcuni di noi quella di oggi sarebbe stata la ventesima esibizione natalizia, questo perché c'è chi fa parte della Banda da quando era bambino e bambina... o giovanotto e signorina! Non facciamo nomi, ma loro sanno di chi stiamo parlando!!
Ci sarebbe tanto da dire... per ragioni note, terremo i veri festeggiamenti e riconoscimenti per l'anno venturo (si spera), nel frattempo vi vogliamo lasciare con questo semplice video che contiene alcuni dei nostri ricordi e foto storiche, un caro saluto a tutti e tanti AUGURI BANDA S. CECILIA!


Cliccare sull'immagine seguente per accedere al sito:





Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=1204