Classifica finale di Marone nel Pallone Seria A TIM 2020/2021

Data 23/5/2021 23:32:25 | Argomento: SPORT

Domenica 23 maggio: con l'ultima giornata di Campionato di Serie A, termina anche l'edizione 2020/2021 di Marone nel Pallone.
Il vincitore, Pietro02, ha preso saldamente la testa della classifica dopo il girone di andata ed ha progressivamente aumentato il suo distacco sugli inseguitori. Al secondo posto si è clamorosamente insediato MoCiProvo che, grazie ad un'incredibile ultima giornata, è riuscito a superare ben due concorrenti, lasciando il terzo posto ad edy40.

Ora è il momento della scelta dei premi, quest'anno offerti tutti da www.maroneacolori.it: tocca a Pietro02 decidere quale scegliere tra la borsa termica, il cappellino Adidas e l'ombrello con funzione antivento.
Appena comunicata la scelta, verrà informato il secondo classificato (MoCiProvo) e, di seguito, anche edy40...


Per quanto riguarda il Premio Fedeltà (pulsoximetro Gima) sono 17 i giocatori che, a termini di regolamento, hanno effettuato almeno 340 pronostici e che, quindi, parteciperanno all'estrazione.

Nello specchietto di seguito sono elencati i nomi dei giocatori ed i numeri a loro assegnati:




Il giocatore che sarà in possesso del numero primo estratto sulla ruota di Milano nell'estrazione del Lotto di martedì 25 maggio si aggiudicherà il premio in palio.
Qualora, come primo numero, ne uscisse uno tra quelli compresi tra 86 e 90 (non presenti nello specchietto) si prenderà in esame il 2° estratto e così via fino al primo numero valido.

Arrivederci a tutti alla partenza del Campionato Serie A TIM 2021/2022!!!






Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=1207