Anche il Campionato di Serie A è finito.

Data 27/5/2007 23:52:08 | Argomento: SPORT

Con l'ultima giornata di campionato, svoltasi oggi, è terminato anche il relativo "girone" di "Marone nel pallone"....

Ai primi tre posti si sono classificato Simpson, kia e thom23.

Anche questo, come la Champions, è stato un torneo lungo (oltre nove mesi), e pieno di partite, molte più che il torneo genello della Champions (380 contro 125).
Circa 15-16 giocatori, hanno partecipato, più o meno intensamente, al gioco. A questo proposito, un plauso va a simon che è riuscito a compilare i pronostici per tutte le partite, senza mai dimenticarsene nemmeno una.
In testa, la classifica è rimasta molto equilibrata fino a poche giornate dalla fine, con un serrato testa a testa e cambi di posizione, tra Simpson ed andri. Quest'ultimo ha poi ceduto clamorosamente nelle ultime giornate, giungendo, alla fine, soltanto quinto.
Degna di nota è stata anche la galoppata di kia, che si è sempre mantenuta nelle zone alte della classifica, chiudendo poi con un meritatissimo 2° posto.

Ora è il momento della scelta dei premi, per la quale vale lo stesso regolamento della Champions: tocca a Simpson decidere quale aggiudicarsi tra il Pallone Diadora, il cappellino degli All Blacks o gli occhiali da ciclista.
Appena comunicata la scelta, verrà informato il secondo classificato (kia) e, di seguito anche thom23.

Un grazie a tutti i partecipanti ed arrivederci alla prossima stagione.






Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=209