Nuovo successo per "Tiro al Salame"

Data 18/8/2007 20:32:32 | Argomento: SPORT

Anche quest'anno si è ripetuto il successo della gara di Tiro al Salame organizzata dal nostro sito in collaborazione con l'Oratorio di Marone.
Un sentito ringraziamento va alla cinquantina di intrepidi concorrenti che si sono cimentati nella competizione ed ai numerosi spettatori che hanno affollato la Madonna della Rota per tutta la giornata.
Il successo è ancora più notevole se si tiene conto che, per problemi personali degli organizzatori, non è stato possibile pubblicizzare l'evento per tempo, anche perchè è stato in dubbio fino all'ultimo.
In compenso, il campo di gara in condizioni ottimali ed un buon numero di frecce di scorta ci hanno consentito di rendere più "veloce" la competizione, senza le attese eccessive dello scorso anno.
Eleviamo il solto ringraziamento anche al titolare della chiesetta della Madonna della Rota che, dall'alto della sua postazione privilegiata, ci ha risparmiato quella pioggia che non è mancata nei giorni precedenti e successivi.
Non possono mancare anche i doverosi ringraziamenti a Gianpietro, Fiorenza, Donatella, Layla, Flavio e Giulia per il prezioso aiuto nella gestione della gara e per aver messo a disposizione parte dell'attrezzatura.

Ultimi, ma non per importanza, i vari sponsor che hanno messo a disposizione i seguenti premi da "infilzare":
1 salame ed 1 coppa (quella da mangiare, ovvio) - la redazione di maroneacolori.
1 Salame nostrano – G2L Automazione Industriale, via Valpintana 3/b, Marone
1 Salame nostrano – MiniMarket Laini Rachele, via S. Pietro 21, Pregasso, Marone
1 Formaggella camuna – Rosticceria da 8, via Roma 14, Marone
2 Salami – Borghesi Carni, di Borghesi Fabio, via Metelli 8, Marone
1 Formaggella della Malga Ortighera – Az. Agricola Zanotti Giovanni, via Borgonuovo 30, Marone
1 Salame nostrano – Alimentari Guerini di Borghesi Maria Grazia, via G.Guerini 13, Marone
1 Salame nostrano – Gruppo Alpini di Marone
1 Rosa Camuna e 2 triangoli – Caseificio CISSVA
20 Sacchetti di caramelle – Oratorio S.Giuseppe



Nella sezione Immagini potrete prossimamente trovare un'ampia documentazione fotografica dell'avvenimento (le operazioni stanno andando un po' a rilento, vi preghiamo di pazientare).
Per forza di cose, saranno pubblicate solo le immagini più significative o particolarmente interessanti. In totale sono quasi 800 quelle scattate. Stiamo pensando di realizzare un DVD con tutte le immagini che riusciamo a farci stare. Se qualcuno fosse interessato, può, come al solito, scrivere a redazione@maroneacolori.it

Grazie a tutti


Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=229