Classifiche finali 2a Cronoscalata Marone - Zone

Data 17/9/2007 12:39:27 | Argomento: SPORT

Si è disputata ieri, la seconda edizione della cronoscalata Marone - Zone.
Una splendido sole di fine estate ha fatto dimenticare il diluvio della passata edizione ed ha garantito, ai 105 concorrenti, le condizioni ideali per affrontare l'impegnativo tracciato di 4100 metri.
Anche gli appassionati spettatori ne hanno beneficiato abbondantemente, riempiendo all'inverosimile i tornanti e le curve dell'intero percorso.

Alla fine delle due manches, il solito grande Giulio Regosa, su Osella PA21S, si è aggiudicato la gara con il tempo totale di 4' 23" 25, alla media di 112,1 kmh. Nella prima delle due manches, con il tempo di 2' 11" 28 ha anche stabilito il record assoluto della salita, alla media di 112,4 kmh. (Improponibile il confronto con la prima edizione per le avverse condizioni atmosferiche)
Alle sue spalle, il sardo Omar Magliona, anche lui su Osella PA21S, non è stato certo a guardare e, con il tempo di 4' 24" 14, ha concesso solo 89 centesimi di secondo all'agguerrito rivale.
Terzo e quarto posto ad altri due piloti bresciani: Adriano Zerla (Osella PA21S, 4' 27" 39) e Massimo Cozzoli (Osella PA21S, 4' 29" 23)

Ai seguenti link potete trovare la classifica finale assoluta relativa alle auto moderne,
Classifica Assoluta 2° Cronoscalata Marone - Zone

alle auto E3 (ex. VSO) - Formula Start.
Classifica Autovetture E3 2° Cronoscalata Marone-Zone

e quella delle auto storiche.
Classifica Autovetture Storiche 2° Cronoscalata Marone-ZoneClassifica

Per gli appassionati, sono anche disponibili, garzie al sito www.tempionline.it, i documenti con le telemetrie di tutti i concorrenti, con i passaggi intermedi a 2100 metri e relative medie orarie.
Telemetria - moderne
Telemetria - E3
Telemetria - storiche


Al seguente link è disponibile un breve reportage fotografico.


Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=233