E' finito il Campionato di Serie A......

Data 19/5/2008 0:24:16 | Argomento: SPORT

....e, quindi, abbiamo la classifica finale di Marone nel pallone:

al primo posto si è classificato il dominatore di questa stagione, quell'ordemeprogresso che è in fuga ormai da molte, molte giornate....
Il secondo posto è stato appannaggio di gian che si è classificato a 15 punti di distacco, frutto soprattutto del ritardo con cui si è iscritto al gioco.
Terzo posto, invece, per kia, che aggiunge questo buon risultato al secondo posto conquistato nella passata stagione.


Ora è il momento della scelta dei premi: tocca ad ordemeprogresso decidere quale aggiudicarsi tra il pallone più cappellino, il cronometro multifunzione o il podometro.
Appena comunicata la scelta, verrà informato il secondo classificato (gian) e, di seguito, anche kia.


Per la Champions League, invece, nonostante la manifestazione non sia ancora finita (manca la finale del 21 maggio), i distacchi tra i primi classificati sono tali per cui nessuno sconvolgimento può stravolgere l'attuale classifica.
Il vincitore di questa classifica è sergio, anche lui in testa da parecchie giornate, ormai, seguito dall'inossidabile Simpson, che aggiunge un altro premio alla vittoria nella Serie A della passata stagione.
Al terzo posto, udite, udite..... un incredibile ConteOliver che, grazie sicuramente a parecchia fortuna, riesce per una volta a centrare un risultato decente.


Anche qui è il momento della scelta dei premi: tocca a sergio decidere quale aggiudicarsi tra la maglia della nazionale, il cardiofrequenzimetro o gli occhiali da ciclista.
Appena comunicata la scelta, verrà informato il secondo classificato (Simpson) e, di seguito, sarà nostra cura avvisare anche ConteOliver .



Un grazie a tutti i partecipanti ed arrivederci alla prossima stagione.




Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=298