Classifiche finali del 5° Trofeo del Sebino

Data 19/10/2010 0:33:21 | Argomento: SPORT

Con l'ultima prova di ieri, "Le mulatere de Pià", va in archivio anche questa quinta, riuscitissima, edizione del Trofeo del Sebino, quest'anno valido anche come 1° Campionato Provinciale di corsa in montagna - CSI.

L'impegnativo tracciato di 13 chilometri, con una prima parte tutta in salita ed il finale in ripida discesa, ha visto per la prima volta quest'anno, il mattatore del Trofeo, Andrea Bottarelli, inchinarsi al cospetto di Davide Pilatti (Atl. Vallecamonica) che con il tempo di 59' 24" si è imposto proprio sul portacolori del G.P. Legnami Pellegrinelli, giunto al traguardo con 17" di ritardo.
Terzo gradino del podio per Gianfranco Danesi (Atl. Franciacorta) staccato di 2' 53" dal vincitore.

In campo femminile, l'assenza della dominatrice delle due prime prove, Angela Serena (Freezone), ha tolto un po' di interesse alla competizione, che si è così trasformata in un monologo di Roberta Illini (Atl. Vighenzi Padenghe) che si è imposta in 1h 20' 20". Al secondo posto, con 55" di ritardo, si è classificata Daniela Papetti (Atl. Lonato - LEM Italia) mentre sul terzo gradino del podio troviamo Amalia Minoia (G.P. Felter Sport Puegnago).



Ai seguenti link sono disponibili le varie classifiche:
Classifica generale della gara di Piancamuno
Premiazioni della gara di Piancamuno
Classifica finale 5° Trofeo del Sebino
Classifica finale 1° Campionato Provinciale di corsa in montagna del CSI



Come al solito sono disponibili anche alcune fotografie nella nostra gallery





Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=550