Duilio Moretti è "andato avanti"

Data 28/9/2011 23:48:05 | Argomento: VARIE

Purtroppo ieri (sul Giornale di Brescia di stamattina si parlava di un cacciatore di Marone morto in montagna) è ANDATO AVANTI (infarto e conseguente caduta lungo un dirupo) il consigliere del Gruppo Alpini di Marone DUILIO MORETTI (classe 1943);

Il suo attaccamento al GRUPPO lo aveva più volte portato ad esprimere quale ultimo desiderio il fatto che venisse allestita la camera ardente presso la nostra Casa dell’Alpino e così è stato fatto!!!

Dalle ore 17.30 di questa sera (quando le autorità competenti ne hanno autorizzato il trasferimento) il caro Alpino Duilio riposa alla Casa dell’Alpino in Via san Pietro, 12 a Marone (dove si è svolto l’ammassamento del recente 80° anniversario di fondazione del Gruppo, lo scorso 19 giugno).

I Funerali avranno luogo sabato 1 ottobre alle ore 15 nella Parrocchia San Martino di Marone partendo dalla Casa dell’Alpino.

Duilio – che lascia la moglie Dina - ha partecipato e finanziato tante opere del Gruppo in particolare il rinfresco in occasione del recente 80esimo del Gruppo e la ristrutturazione, ad opera del Gruppo, della Chiesetta di Sant Antonio.


Grazie in anticipo a quanti potranno partecipare al ns lutto.

Alberto Giudici

Capogruppo Marone




Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=695