Comunicato urgente per "Marone nel pallone"

Data 24/6/2006 23:56:44 | Argomento: VARIE

La redazione di maroneacolori emette il seguente comunicato:

Problema tecnico nel gioco "Marone nel pallone"
A causa di un non ancora identificato problema tecnico (imputabile ai webmaster), due risultati della serata di martedì 20 giugno non sono corretti. Nonostante le ripetute ed approfondite analisi, ancora non siamo riusciti ad individuare le cause di questo errore.
Le suddette indagini ci hanno consentito comunque di appurare che il problema riguarda solo ed esclusivamente quelle due giocate su 1196 effettuate (fino alle ore 23,43 di questa sera 24 giugno).
I pronostici in questione sono quelli relativi alle partite Paraguay -Trinidad e Svezia - Inghilterra effettuate dal giocatore lasestola.
Di comune accordo, decidiamo di annullare i due risultati in questione onde evitare che l'intero gioco possa risultare falsato.
Ringraziamo pubblicamente lasestola per la sensibilità e la correttezza mostrata e gli auguriamo di riprendersi, prima possibile, i quattro punti persi.

A tutti i giocatori chiediamo, invece, comprensione per eventuali errori che possiamo commettere, assicurando che facciamo il possibile per ridurli al minimo, e comunque, sarebbero sempre commessi in perfetta buona fede.

Il gioco è strutturato in modo che tutti possono essere contemporaneamente sia controllati che controllori. Invitiamo, perciò, tutti quanti a segnalare apertamente eventuali anomalie riscontrate.

Grazie a tutti.

La Redazione.


Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=70