Un altro libro in regalo da Roberto Predali

Data 26/10/2011 16:52:34 | Argomento: MUSICA & CULTURA

Roberto Predali ha deciso di offrire, a noi ed ai nostri lettori, un altro dei libri da lui pubblicato, scritto in collaborazione con Camillo Facchini e Carlo Simoni: "L'industria del ferro e dell'acciaio nel bresciano. Il caso della Valcamonica"
Il libro, realizzato con l'indispensabile contributo di ThermoMelt s.r.l. di Pian Camuno (www.thermomelt.it), tratta l'evoluzione nella produzione di ferro ed acciao nelle ferriere della provincia di Brescia, con particolare riferimento alla Valcamonica, sia sotto i vari aspetti tecnici legati alla produzione, sia sugli aspetti socio-ambientali che tale produzione ha comportato sul territorio.
Il libro contiene molti disegni e fotografie, sia attuali che d'epoca, relativi agli argomenti trattati, oltre che suggestivi panorami dell'intera Valle.

La Redazione ringrazia enormemente Roberto Predali e la ThermoMelt per questo ennesimo regalo, a noi ed a tutti i visitatori.

Per accedere alla home page di Roberto potete cliccare sull'apposita icona presente nel box dei siti partner, presente in alto, sotto il titolo del sito, oppure direttamente sull'immagine in basso.







Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=712