I Giovani del Sebino e la Famiglia!

Data 3/2/2012 1:31:54 | Argomento: SONDAGGI

Portiamo a conoscenza di tutti i giovani del Sebino, compresi tra 14 e 34 anni, che è in corso un sondaggio sul tema "I Giovani del Sebino e la Famiglia".

Questa ricerca ha lo scopo di indagare e comprendere meglio il punto di vista sulla famiglia da parte dei giovani che vivono nella zona del Sebino-Franciacorta (BS).
Il questionario nasce da una riflessione svolta senza la presenza di adulti a cui hanno partecipato 25 giovani che si sono confrontati su questo tema, mettendo in evidenza gli aspetti ritenuti più importanti.
Il contributo di ciascuno sarà prezioso per poter leggere la realtà attraverso gli occhi dei giovani!
Basteranno 10 minuti per compilarlo! Il questionario è anonimo e i dati saranno trattati nel pieno rispetto della legge sulla privacy (d.l. 196/2003) e per esclusivi obiettivi di ricerca.
I principali risultati della ricerca verranno presentati durante un evento pubblico il 19 aprile 2012.
Per ulteriori informazione (e suggerimenti) è possibile rivolgersi alla dott.ssa Vera Lomazzi (Università Cattolica), scrivendo all’indirizzo dedicato per questa ricerca: giovanisebino@gmail.com
Per le domande del questionario non esiste una risposta giusta o sbagliata, ma semplicemente l'opinione di chi lo compila!

Cliccare sull'immagine seguente per accedere alla pagina Facebook dell'iniziativa:


oppure cliccare sul seguente link per accedere direttamente al sondaggio.


Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=748