Conclusa la Seconda Edizione della TrentaPassi Skyrace

Data 28/5/2012 2:32:19 | Argomento: SPORT

Si è conclusa anche la seconda edizione della Trentapssi Skyrace: 225 i concorrenti al traguardo dopo una gara intensa, soprattutto per i primi concorrenti. Nella classifica assoluta trionfa Dennis Brunod. Il fortissimo atleta valdostano stabilisce il nuovo record della corsa in 1.36.11, primo al traguardo dopo aver staccato tutti anche in cima alla vetta della Corna Trentapassi. Al secondo posto bagarre tra altri due "mostri": dopo uno sprint sul filo di lana l'ha spuntata Daniele Cappelletti, dell'Atletica Trento, precedendo di un solo secondo Michele Semperboni, della GS Altitude. Al quarto posto assoluto troviamo Daniel Wosik (Valetudo Skyrunning), altro fortissimo atleta polacco, giunto apposta dalla sua terra per partecipare a questa bellissima gara. Al quinto posto Michele Tavernaro, della U.S Primero, mentre al sesto posto Franco Bani, della Freezone, vincitore della precedente edizione.

Anche in campo femminile la Trentapassi Skyrace ha avuto l'onore di avere tra le partecipanti atlete di livello assoluto.
Su tutte trionfa Cinzia Bertasa, della IZ Skyracing, che stabilisce anche il nuovo record in campo femminile.
Al secondo posto, a meno di tre minuti dalla vincitrice, Laura Besseghini, della Atletica Valtellina, che era transitata come prima donna sulla Corna Trentapassi. Al terzo posto Ester Scotti, della Valetudo Skyrunning a poco più di otto minuti dalla prima classificata. Seguono, al quarto posto, Angela Menghini e, al quinto, Galesi Emanuela, vincitrice della precedente edizione.


Ai seguenti link sono disponibili le varie classifiche:
Classifica Generale Assoluta

Assoluta Maschile

Amatori A Maschile

Amatori B Maschile

Seniores Maschile

Veterani Maschile

Allievi Maschile

Assoluta Maschile

Amatori A Femminile

Amatori B Femminile

Seniores Femminile

Veterane Femminile



Ha preso avvio anche la pubblicazione delle moltissime fotografie disponibili sull'intera manifestazione. Per ora sono già oltre 1500.
Le fotografie sono visibile al seguente indirizzo: Galleria immagini


Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=772