Classifiche Proai-Golem 2012

Data 11/6/2012 11:23:56 | Argomento: SPORT

Comunicato degli organizzatori della XXI° Proai-Golem, Maratona del Guglielmo.



CLASSIFICHE “MARATONA DEL GUGLIELMO” 10 Giugno 2012

A causa di un problema tecnico sorto con la strumentazione del Giudice addetto al rilevamento dei tempi, non è stato possibile stilare in tempo reale una classifica completa dei tempi di arrivo.
Pertanto, al fine di poter redigere nella maniera corretta una classifica che permettesse di effettuare le premiazioni nei tempi dichiarati, abbiamo preferito concentrare l’attenzione sul controllo attento dell’ordine di arrivo in modo da redigere una classifica fedele seppur priva di tempi.
E’ nostro impegno, nel limite delle possibilità consentite dai dati forniti dal rilevamento tempi manuale, redigere una nuova documentazione con l’inserimento dei tempi di arrivo.
Vogliate scusarci fin d’ora per eventuali errori che potrete riscontrare in alcuni tempi difformi dal reale tempo da voi stessi rilevato che potrete comunque segnalarci inviando una comunicazione a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica BS545@fidal.it
L’adeguamento dei tempi, non varierà assolutamente l’ordine di arrivo e le posizioni di categoria in quanto, la sequenza è stata controllata incrociando i dati del tabellone di arrivo con le immagini video e le fotografie realizzate sulla linea del traguardo.

Comitato organizzatore “Maratona del Guglielmo”


N.d.R.: cliccando sull'immagine seguente è possibile accedere al file pdf contenente il comunicato ufficiale più le classifiche disponibili.
Attualmente sono soltanto la Classifica Generale, la Classifica Generale Maschile e la Classifica Generale Femminile.
Non appena saranno disponibili altre informazioni, verranno tempestivamente pubblicate.
Alcune immagini sono disponibili nella seguente Galleria fotografica.







Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=781