Classifica "Marone nel pallone" dopo la ventitreesima giornata.

Data 6/7/2006 4:03:23 | Argomento: VARIE

Cronaca della ventitreesima giornata, seconda semifinale.

Portogallo 0 - 1 Francia

giocatori: 25
risultati indovinati in pieno: 6 (alberto11, gatfil, lucapez, paolo, refol e Zezi)
Vittoria Francia indovinata: 7
risultato sbagliato: 12 (7 pareggi, 5 vittoria Portogallo)


E così ci tocca la Francia... Abbiamo due vendette da compiere: rigori a Francia '98 e finale di Rotterdam dell'Europeo 2000. VENDICHIAMOLE....
La Francia non ha ripetuto la splendida partita contro il Brasile. Probabilmente si è adeguata al gioco lento e farraginoso del Portogallo. Da ben trent'anni i lusitani non riescono a battere i transalpini e questo ha forse creato un po' troppa tensione. Fatto sta che non sono riusciti ad esprimere al meglio il loro gioco e sono stati puniti più dalle invenzioni dei singoli che non da un vero collettivo.
Il risultato pieno è stato azzeccato da ben 6 giocatori, tra i quali spiccano refol e paolo, che ovviamente consolidano il primo e secondo posto, ma anche gatfil ottiene un notevole risultato, balzando al terzo posto.
Mancano solo due partite! cioè, massimo sei punti. La situazione, in testa, è ancora piuttosto fluida. La matematica consente di sperare ancora fino a chi oggi è in settima posizione: più suspence di così.....


Ricordo ancora il seguente link:

Risultati partite

dove c'è un file pdf con tre tabelle: i risultati di tutte le giocate, la classifica secondo il nuovo regolamento e quella secondo quello precedente.


Sabato 8, ore 21:00: finale terzo posto tra Germania e Portogallo.

Domenica 9, ore 20:00: finalissima tra Italia e Francia.



Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=84