Premi per Marone nel Pallone

Data 16/5/2013 11:57:04 | Argomento: SPORT

Domenica 19, con l'ultima giornata di Serie A, si concluderà anche Marone nel Pallone.
E' giunto il momento di svelare i premi per i primi tre classificati.
Quest'anno i premi sono offerti tutti da www.maroneacolori.it, grazie ai fondi raccolti con la passata edizione di "Tiro al salame", e sono i seguenti:

Fodera termica per bottiglie da 1,5 litri. Ideato per isolare termicamente e trasportare una bottiglia d'acqua o di bibita. Tiene al fresco bottiglie e borracce da 1,5l.




Telo microfibra Kingcham blu cina 110x180cm. Ideato per i praticanti di attività correlate al nuoto. Grande, molto compatto e morbido. Leggero e facile da trasportare, con alto potere assorbente. Non si sfilaccia, non si strappa. Lavabile in lavatrice.




Stazione meteo LaCrosse WS913. Ideato per la misurazione delle temperature e delle condizioni meteo con sensore esterno senza filo. Previsioni meteo e temperatura. Misura la temperatura interna ed esterna, minima e massima. Trasmissione in campo libero: 30m. 1 sensore. 3 linee di lettura.




L'assegnazione dei premi è uguale a quella delle passate edizioni: toccherà al vincitore del gioco il diritto di scegliere per primo il premio che preferisce. Il secondo potrà scegliere tra i premi rimasti, mentre al terzo spetterà, ovviamente, il premio non assegnato.


Rimane ancora un premio da conoscere: il "Premio fedeltà".
Quest'anno è un Hard Disk portatile Toshiba da 500 gb, USB 3.0 & 2.0.



Le modalità di assegnazione del premio sono le stesse dell'anno scorso: a tutti i giocatori che avranno effettuato almeno il 90% dei pronostici (cioè 340 giocate, come da regolamento), verranno assegnati dei numeri da 1 a 90 ed il giocatore che sarà in possesso del numero primo estratto sulla ruota di Milano di martedì 21 maggio, risulterà il vincitore del premio.



Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=854