"Tiro al Salame" (quello vero)

Data 9/8/2006 3:09:57 | Argomento: SPORT

Martedì 15 Agosto, in occasione della Festa dell'Assunta alla Madonna della Rota, Marone a Colori, in collaborazione con l'Oratorio, propone una gara di tiro con l'arco riservata a tutti quanti, grandi e piccini, principianti ed esperti.
La giornata terminerà con una gara un po' particolare: il "Tiro al Salame" (quello vero s'intende).
Dalle 10.00 si apriranno le iscrizioni ed i partecipanti potranno, fino alle 15.00, esercitarsi con le attrezzature messe a disposizione dagli organizzatori.
Saranno a disposizione 5 archi di vario libbraggio e tre bersagli posti a 18, 30 e 50 metri. Alcuni arcieri "non alle prime armi" saranno a disposizione per insegnare i primi rudimenti di questo bellissimo sport che tante soddisfazioni regala all'Italia (non dimentichiamo la medaglia d'Oro di Marco Galiazzo alle ultime Olimpiadi).
Dalle 15.00, i partecipanti verranno divisi in due gruppi (under 16 ed over 16 compiuti) e si effettuerà una gara a punti la cui classifica stabilirà, poi, l'ordine di tiro per la gara finale: il Tiro al Salame.
Questa consiste nel tirare ad alcuni oggetti "mangerecci" che verranno appesi davanti ai bersagli. Chi riuscirà ad infilzarli se li porterà a casa.

Non appena possibile verrà pubblicato l'elenco completo dei premi ed i relativi sponsor che li offrono. Per inciso, se qualcuno volesse offrirsi come sponsor, può contattare direttamente la redazione all'indirizzo mail redazione@maroneacolori.it

Partecipate numerosi e....
Buon Divertimento!!!


Le immagini seguenti, così come l'idea della gara, sono state tratte dal sito Arcieri Laghesi che invito tutti a visitare.








Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=96