Edizione 2014/1015 di Marone nel Pallone

Data 28/8/2014 22:14:34 | Argomento: SPORT

Ciao a tutti,
anche quest'anno, seppur con colpevole ritardo (e di questo ce ne scusiamo con gli appassionati giocatori) ricominciamo l'avventura di Marone nel Pallone, il gioco che ci accompagna ormai da quella prima edizione del 2006, quando l'Italia vinse i Campionati del Mondo in Germania.
Da allora diverse edizioni sono passate e numerosi sono i premi che abbiamo distribuito.
Quest'anno ci sarà solo la Serie A a tenerci impegnati, sa le 380 partite in 9 mesi abbondanti saranno più che sufficienti per farci divertire.
Per quanto riguarda il montepremi, purtroppo l'annullamento del Tiro al Salame ci ha privato di un po' di "fondi" da destinare a questo scopo. In compenso, contiamo ancora di trovare ancora degli sponsor che ci supportino in questa avventura.

IL GIOCO E' DISPONIBILE!!!, potete andare nella home page e cliccare su "Clicca qui per giocare con il Campionato di Serie A 2014/2015..." e poi sul vostro nick name per iniziare ad impostare i vostri pronostici.
Se volete saperne di più, sempre dalla home page, potete cliccare su "...oppure guarda il regolamento cliccando qui"

RICORDO ANCORA A TUTTI CHE LA PARTECIPAZIONE E' COMPLETAMENTE GRATUITA ed è riservata ai soli utenti regolarmente iscritti a www.maroneacolori.it

Grazie e...... buon divertimento!






Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=987