Indice del forum Marone a Colori Marone a Colori
"Marone nel pallone", richiesta di modifica al regolamento. | Registrati per inviare messaggi |
| Ad albero | I più vecchi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
| Autore | Thread |
|---|---|
| Pietro | Inviato il: 15/6/2006 14:45 |
Matricola ![]() ![]() Joined: 3/6/2006 Da: Messaggi: 1 |
Re: "Marone nel pallone", richiesta di modifica al regolamento. Per me va bene...
|
| ConteOliver | Inviato il: 15/6/2006 1:38 |
Webmaster ![]() ![]() Joined: 15/3/2006 Da: Pregasso Messaggi: 264 Online |
Re: "Marone nel pallone", richiesta di modifica al regolamento. Va bene, aggiudicato.
A partire dalla prima partita del secondo turno (Germania - Polonia) è già stato adottato. Da prove e simulazioni fatte, abbiamo notato che la penalizzazione più corretta in termini di differenza reti è di tre per ogni partita non giocata. Capitava, infatti, di vedere giocatori nuovi affiancare chi aveva giocato da sempre e batterli per la miglior differenza reti, e questo non ci sembrava molto corretto. Grazie a tutti per la collaborazione e la compartecipazione alla decisione.
|
| jasmine | Inviato il: 14/6/2006 13:25 |
Matricola ![]() ![]() Joined: 28/4/2006 Da: Messaggi: 2 |
Re: "Marone nel pallone", richiesta di modifica al regolamento. Ok, anche per me va bene così.
|
| ivan | Inviato il: 14/6/2006 10:46 |
Matricola ![]() ![]() Joined: 14/4/2006 Da: Ariolo Messaggi: 3 |
Re: "Marone nel pallone", richiesta di modifica al regolamento. Per me va bene!
Ciao! |
| refol | Inviato il: 14/6/2006 10:38 |
Allievo ![]() ![]() Joined: 24/3/2006 Da: Marone Messaggi: 30 |
Re: "Marone nel pallone", richiesta di modifica al regolamento. Per me va bene
Ciao |
| Zezi | Inviato il: 14/6/2006 9:03 |
Matricola ![]() ![]() Joined: 18/4/2006 Da: Messaggi: 3 |
Re: "Marone nel pallone", richiesta di modifica al regolamento. Ok per lo "0" sui pronostici non effettuati e il -2 nella differenza reti.
Ciao Zezi |
| kia | Inviato il: 14/6/2006 8:20 |
Matricola ![]() ![]() Joined: 9/5/2006 Da: Messaggi: 17 |
Re: "Marone nel pallone", richiesta di modifica al regolamento. ok modifica pure
|
| ConteOliver | Inviato il: 14/6/2006 0:01 |
Webmaster ![]() ![]() Joined: 15/3/2006 Da: Pregasso Messaggi: 264 Online |
Re: "Marone nel pallone", richiesta di modifica al regolamento. Mi piace questa partecipazione alla discussione!!!
Prima di dare l'ok alla modifica preferisco aspettare ancora qualche risposta da parte di giocatori "della prima ora". Se le risposte continuano ad essere plebiscitarie come queste, procediamo tra breve. Senza voler aumentare il fumo nel cervello di chiara, ( ) ho fatto un rapido calcolo ed ho visto che, fino alle ultime partite di questa sera, la media di differenza reti a partita è di 2,15. Penso, quindi, che la penalizzazione più corretta sia di tre reti per ogni partita non giocata. Volevo ricordare, poi, che quello che contano sono i punti.... l'eventuale differenza reti serve solo a discriminare le eventuali parità. Grazie
|
| gibi | Inviato il: 13/6/2006 23:45 |
Allievo ![]() ![]() Joined: 24/3/2006 Da: Messaggi: 24 |
Re: "Marone nel pallone", richiesta di modifica al regolamento. Procedete pure con la modifica.
|
| margi | Inviato il: 13/6/2006 23:04 |
Allievo ![]() ![]() Joined: 24/3/2006 Da: Messaggi: 29 |
Re: "Marone nel pallone", richiesta di modifica al regolamento. ok, così inizio a giocare anch'io che sono sempre in ritardo...
|
| (1) 2 » | |
| Ad albero | I più vecchi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |
| Registrati per inviare messaggi | |

Calendario
Notizie