Indice del forum Marone a Colori Oratorio
rinascita palio delle contrade | Registrati per inviare messaggi |
| Piatti | Discussione precedente | Discussione successiva |
| Autore | Thread |
|---|---|
| kia | Inviato il: 22/9/2008 8:15 |
Matricola ![]() ![]() Joined: 9/5/2006 Da: Messaggi: 17 |
rinascita palio delle contrade interessante l'idea di una rinascita del palio delle contrade.....basta saperlo per tempo cosi si inizia a.....CORREREEEEEEEEEE!!!!!!
non possiamo farci trovare impreparati a novembre vero??? |
| Piatti | Discussione precedente | Discussione successiva |
| Soggetto: | Autore | Data |
|---|---|---|
| » |
kia | 22/9/2008 8:15 |
| |
ConteOliver | 22/9/2008 14:14 |
| |
telefaster | 15/10/2008 13:37 |
| |
Alberto | 16/10/2008 19:54 |
| |
kia | 18/10/2008 10:54 |
| |
Alberto | 21/9/2009 9:51 |
| |
Alberto | 22/9/2009 19:08 |
| |
Alberto | 2/10/2009 17:17 |
| |
Alberto | 13/11/2009 11:04 |
| |
Alberto | 1/12/2009 13:42 |
| |
filos | 17/11/2010 11:58 |
| |
filos | 18/4/2012 18:03 |
| Registrati per inviare messaggi | |











































Calendario
Notizie 