La XXXª edizione del Palio delle Contrade, disputata il 9 novembre, ha visto la riconferma del Borgo Nuovo, dopo la vittoria dello scorso anno. Ora Borgo Nuovo sale a 5 vittorie nella classifica assoluta di tutti i tempi e si avvicina alla terza posizione assoluta, detenuta da Ariolo con 7.
Sono state 9 le Contrade che hanno disputato il Palio 2025, con l'unica assenza di Vello.
Borgo Nuovo si è imposto con il tempo di 51' 37", grazie al quintetto composto da Luca Guerini, Manuel Cristini, Mattia Tolotti, Ivan Tolotti e Nicola Guerini.
Secondo posto per Centro (51' 49"), terzo Ariolo (54' 24").
Quarto Pregasso (57' 22"), quinto Montemarone (58' 06"), sesto Ponzano (59' 10"), settimo Gandane (1h 00' 49"), ottavo Collepiano (1h 03' 17"), nono Vesto (1h 03' 56").
Non partito: Vello.
Il nono ed ultimo tempo di Vesto merita, però, un applauso solenne per la prestazione di Jacopo Gatti, che ha corso l'intero Palio, tutte e cinque le frazioni, da solo! Il suo tempo è decisamente di tutto rispetto!
Le classifiche ufficiali sono disponibili cliccando sulle seguenti immagini:

| Autore | Albero |
|---|











































Calendario
Notizie 