Indice del forum Marone a Colori Modellismo Warhammer | Registrati per inviare messaggi |
| I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
Autore | Thread |
---|---|
Simpson | Inviato il: 23/1/2008 20:14 |
Primo della classe Joined: 12/6/2006 Da: Marone Messaggi: 42 |
Re: Warhammer Guardando alcuni siti ho trovato questo schema, per me è il migliore e mi sembra fattibile:
Che ne dici? Ciao Simpson P.S.: non volevo usare come colore principale il terracotta per dipingere i Tau; mi sembra troppo banale ed è quello che usano tutti!
|
Nicola17 | Inviato il: 27/1/2008 13:26 |
Webmaster Joined: 14/3/2006 Da: Pregasso Messaggi: 73 |
Re: Warhammer Guarda io te li sconsiglio bianchi, sembra facile farli ma il bianco è un brutta bestia e o ti esce a macchie o grumoso.
Il primo schema di colore è quello che piace di più anche a me... secondo me non è così difficile!!! le parti scure le fai con il dark angels green, mentre quelle chiare con camo green
|
Simpson | Inviato il: 27/1/2008 19:12 |
Re: Warhammer Grazie per i consigli.
Ciao Simpson
|
Simpson | Inviato il: 29/1/2008 21:12 |
Re: Warhammer Ciao a tutti, scusate per l'ennesima domanda, ma ho dei dubbi. Il primo è: che colore hanno usato per colorare questa miniatura oltre al camo green? Il secondo: come si fa a dipingere questa mimetica? Io ho provato, ma la tempera mi sbava o la linea non esce diritta. C'è qualche trucco per evitare questi inconventienti?
Ah, mi stavo dimenticando, ecco la foto: Ciao e grazie in anticipo Simpson
|
Nicola17 | Inviato il: 30/1/2008 9:13 |
Re: Warhammer Per fare questo tipo di mimetica prima si da con lo spray o l'aerografo un colore di base dell mimetica (verde), poi si mettono sul modello dei pezzi di "scotch carta" dopodichè con l'aerografo si spruzza l'altro colore (giallo) e poi si rimuove lo scotch...
Il giallo mi sembra un "desert yellow"
|
Claudio_the_red_one | Inviato il: 6/2/2008 15:41 |
Matricola Joined: 4/2/2007 Da: Tipo vesto ma sotto Messaggi: 16 |
Re: Warhammer simpson!!!appena ho finito il mio crusader voglio sfidare qualcuno...se hai dei tau la cosa si fà succulenta..........
comunque per lo schema pensa in senso militare,avranno colori simili al paesaggio dove si trovano,sarebbero belle delle crisis verdi con mimetica e rete con erba finta annessa. io faccio templari neri,così mi sbatto un pò di meno a pitturare(anch perchè sono un pò inesperto) nicola,posta anche qui lo splendido lavoro che hai fatto con i lucertoloni,davvvero complimenti |
Nicola17 | Inviato il: 7/2/2008 14:03 |
Re: Warhammer Come fai a sapere che sono io e non un'altro Nicola17 residente a marone con gli uomini lucertola ???
Comuque ecco alcune foto sparse PS: passami il tuo user sul forumGW
|
Claudio_the_red_one | Inviato il: 7/2/2008 14:31 |
Re: Warhammer davvero un ottimo lavoro
il fiumiciattolo lo fai con l'effetto bagnato della gw? 20 euro di bomboletta? sono dei folli. comunque il mio user è Adam_rei |
Nicola17 | Inviato il: 7/2/2008 16:47 |
Re: Warhammer guarda nella discussione sul forum cosa è successo quando l'ho usato!!!!
ti metto subito nei miei amici...
|
Claudio_the_red_one | Inviato il: 8/2/2008 14:37 |
Re: Warhammer azz fuso il colre...forse non va daccordo con le tempere...
ma stai facendo anche degli space marine se non ho capito male giusto?che capitolo? p.s.-ti è giunto il pm? |
« 1 2 (3) 4 5 6 » |
| I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |
Registrati per inviare messaggi | |