Indice del forum Marone a Colori Musica Musica | Registrati per inviare messaggi |
Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
Autore | Thread |
---|---|
ConteOliver | Inviato il: 11/12/2010 23:57 |
Webmaster Joined: 15/3/2006 Da: Pregasso Messaggi: 264 |
Re: Musica Opperbacco... e me li sono persi?
purtroppo non ero informato. Se sei al corrente di prossime serate, mi raccomando, usa pure il sito per pubblicizzarle.... vedrò di non mancare.
|
filos | Inviato il: 14/12/2010 10:08 |
Guru Joined: 4/11/2010 Da: sempre e solo Borgonuovo Messaggi: 273 |
Re: Musica seguirò i tuoi consigli caro Conte e andrò a vedere i video non appena avrò l'ADSL xk con la linea normale è una palla e lo sai tu ke te ne intendi...cmq 150 cd non sono pochi!!!!e sono contento di avere animato una discussione ke spero sarà ancora più partecipata diciamo...e mi faccio sostenitore dei 4K! sisi...non c'ero alla prima esibizione, ma già solo x i componenti sostengo il gruppo sisi andate avanti così...e John Fogerty è un grande ...ah a proposito di eventi musicali...il 26 dicembre alla sala c'è il concerto della banda e invito tutti a partecipare..spero ke il Conte potrà interrompere la rivisitazione dei vecchi cimeli x venire a sentire...ciaooooo
|
filos | Inviato il: 14/12/2010 10:15 |
Re: Musica ah x Gibi...il rock progressivo lo ascolto grazie a mio zio anzi ai miei zii...a 12, 13 anni mi hanno portato sulla strada giusta
|
ConteOliver | Inviato il: 16/12/2010 0:34 |
Re: Musica 150 sono gli LP, filos, non i CD... quelli sono quasi 400.
Però, purtroppo, dei 150 LP molti sono quasi inascoltabili perchè li ho consumati a forza di farli girare sul giradischi. Pensa che di The dark Side of the Moon, che tu dovresti conoscere bene, ne ho comprati addirittura due perchè il primo LP aveva davvero le tracce ormai spianate, ed il secondo non è che sia messo meglio. Ho risolto il problema comprandomi il CD. Per quanto riguarda la banda, non so se potrò esserci, comunque hai fatto bene a dirmelo, così pubblico la notizia in calendario. Se hai un volantino, o qualcosa del genere, mandamelo che lo pubblico.
|
filos | Inviato il: 17/12/2010 19:27 |
Re: Musica Ti chiedo scusa ConteOliver ma ho letto male a quanto pare...cmq x la banda se riesco ti faccio avere il volantino...e ti faccio una domanda...gruppi attuali niente?non ascolti niente?oppure Ligabue e Vasco no?
|
ConteOliver | Inviato il: 20/12/2010 0:41 |
Re: Musica Grazie filos, appena puoi fammi avere il volantino che lo pubblico immediatamente.
Per quanto riguarda i gruppi attuali, purtroppo la risposta è negativa.... non c'è niente che riesca ad appassionarmi. I più "recenti" tra i gruppi che ascolto con interesse sono comunque datati, molto datati. Vasco non mi piace, ne musicalmente ne come testi, Ligabue un po' meglio, ma non di troppo. Il panorama attuale italiano per me si ferma a Davide VanDesfroos, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Franco Battiato, Ivano Fossati e pochissimi altri.
|
filos | Inviato il: 20/12/2010 12:11 |
Re: Musica capito...beh concordo con te...pure io ascolto Van DeSfroos...Elisa no te gusta?
|
ConteOliver | Inviato il: 20/12/2010 15:51 |
Re: Musica Elisa ha sicuramente una gran bella voce, ma mi sembra sprecata con testi inadeguati, troppo banali e commerciali.
Tanto per farti fare dei confronti, prova a cercare su youtube filmati con Alice e Battiato (ad esempio "I treni di Tozeur") oppure Giuni Russo, magari anche lei in coppia con Battiato. Sentirai sicuramente due voci fenomenali al servizio di testi seri, concreti, mai commerciali. Per quanto riguarda il gruppo 4K, mi sono giunte alcune immagini della loro esibizione ed approfitto di questo messaggio per renderle pubbliche: basta cliccare sulle miniature seguenti per averle alla massima risoluzione.
|
filos | Inviato il: 22/12/2010 17:21 |
Re: Musica mmm ti devo dare ragione...Litfiba non ti piacciono?cmq ti ho inviato una mail dove c'è il volantino del concerto bandistico...te l'ho girata xk me l'ha inviata una bandista...sempre se si dice così
|
filos | Inviato il: 22/12/2010 17:23 |
Re: Musica come non detto l'hai già messo grazie mille
|
« 1 (2) 3 4 » |
Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |
Registrati per inviare messaggi | |