![]() ![]() ![]() | Registrati per inviare messaggi |
Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
Autore | Thread |
---|---|
filos | Inviato il: 7/6/2011 17:32 |
Guru ![]() ![]() Joined: 4/11/2010 Da: sempre e solo Borgonuovo Messaggi: 273 |
Re: Nucleare: favorevoli o contrari? e ieri sera all' infedele dicevano ke fra non molto la Germania e se non sbaglio nemmeno la Francia fra poco chiuderanno le centrali nucleari...e noi vogliamo farle.......
|
ConteOliver | Inviato il: 9/6/2011 2:32 |
Webmaster ![]() ![]() Joined: 15/3/2006 Da: Pregasso Messaggi: 264 |
Re: Nucleare: favorevoli o contrari? Esatto.... ecco l'articolo sul Corriere della Sera: La Germania dice addio al nucleare
Tra l'altro, proprio per non essere campanilisti ![]()
|
filos | Inviato il: 10/6/2011 11:01 |
Re: Nucleare: favorevoli o contrari? secondo me non è che siamo campanilisti...se tu provassi a chiedere ad un qualsiasi italiano :"Posso costruire una bella centrale nucleare vicino a casa tua?" penso proprio che ti risponderebbe di NO...ma non per il campanilismo, ma per il timore..e posso capire che ci sia l' onda emotiva di Fukushima (non so se l' ho scritto giusto), ma penso che anche prima di questo triste avvenimento un qualsiasi italiano avrebbe detto no..
Conte beccati questo ![]()
|
ConteOliver | Inviato il: 11/6/2011 1:48 |
Webmaster ![]() ![]() Joined: 15/3/2006 Da: Pregasso Messaggi: 264 |
Re: Nucleare: favorevoli o contrari? Bello... ironico come Lucci sa fare, ma molto esplicito.
Guarda che nel frattempo ho ritrovato la vecchia puntata di Report che ti dicevo qualche post fa: Report - L'eredità
|
filos | Inviato il: 13/6/2011 13:39 |
Re: Nucleare: favorevoli o contrari? fuori di testa
|
« 1 (2) |
Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |
Registrati per inviare messaggi | |